Gent.mi Torrazzesi buongiorno.
Un breve post per ribadire e confermare a TUTTI quanti che la nostra associazione, che ha mosso i primi passi nell’ottobre dello scorso anno,é nata per COLLABORARE, come dice proprio l’intestazione (Torrazza che collabora) con le Istituzioni del Comune, con le altre Associazioni, ma soprattutto collaborare con tutti i Torrazzesi.
A questo proposito, faccio presente che, al ritorno dalle vacanze estive, metteremo in atto una serie di eventi che cercheranno di coinvolgere tutti i Torrazzesi.
Sarete messi al corrente tramite questa pagina FB e, per chi non ne avrà la possibilità, verranno messi avvisi sulla bacheca davanti all’Albergo Brioschi.
Per il momento Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alla lettura di quanto scritto, Vi auguriamo delle splendide vacanze e Vi aspettiamo numerosi e partecipi.

Categorie: Articoli Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Articoli Blog

22/09/2017-Incontro con il gruppo di opposizione “Forza Italia – Cambiago protagonista”

Buongiorno a tutti, di seguito un breve riassunto sulla riunione tenutasi lo scorso 22 settembre con il gruppo di opposizione “Forza Italia – Cambiago protagonista” coordinato dal Dott. Cavataio. Come “Associazione Torrazza che collabora” abbiamo Leggi tutto…

Articoli Blog

08/09/2017-Incontro con il Gruppo di opposizione “Uniti per Cambiago”

Mi scuso per il ritardo nell’aggiornamento, scrivo di seguito due righe per informarVi su quanto discusso nella riunione di venerdì scorso con il Gruppo di opposizione “Uniti per Cambiago”. Come Associazione abbiamo chiesto che le Leggi tutto…